Storytelling . . Chi siamo?

Storytelling . . Chi siamo?

Chi siamo? Partiamo da qui, siamo mamma e figlia. . e tutta la famiglia con noi! 

La nostra storia inizia nell'autunno 2013 quando, in un momento un po' triste della vita, un hobby diventa un modo per sfuggire alle difficoltà; creare gioielli, studiare le tecniche, muovere le dita insieme a mille perline ha creato, nel corso dei primi mesi, un vero e proprio magazzino di creazioni. . . un magazzino, casa nostra.

Da qui inizia il nostro percorso.

Decidiamo di metterci in gioco... Albina crea pezzi unici, gioielli di ogni forma e ispirazione, l'inventario cresce ed in pochi mesi riusciamo ad aprire il nostro primo e-commerce; scopriamo un mondo mai conosciuto prima, ci avventuriamo senza conoscerne i risvolti ma con la voglia di imparare, far conoscere la nostra storia e far conoscere quello che facciamo a chiunque si senta un po' simile a noi. 

Andando avanti nel tempo crescono gli impegni, cresce il magazzino ma cresce il numero di persone che ci seguono e con loro, la realizzazione delle nostre prime soddisfazioni.

Dove ci sono persone che amano la nostra storia ci siamo anche noi, che immaginavamo di vedere persone diverse, nei posti più lontani da noi, indossare una nostra creazione. . Un solo pezzo per ogni creazione riduce la possibilità per noi di essere capillari, ma da anche valore alla manualità e alla dedizione dei nostri pezzi unici. . A ognuno il suo, nessuno uguale all'altro.

"Unico come te", questo è il nostro motto, che ancora oggi caratterizza le nostre creazioni.

Un viaggio solo appena iniziato. 

 

 

 

Back to blog